Comunicato stampa: Piano Nazicriminale di Ripresa e Resilienza

0
409

Piano Nazicriminale di Ripresa e Resilienza

Il testo definitivo del PNRR, Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, a pag. 57/58 è pura follia nazista-stalinista, indotta e ispirata dal sistema malavitoso e criminale di stampo bancario e finanziario.

È prevista la PSEUDO riforma della Giustizia esecutiva, con la cancellazione delle leggi e degli articoli del Codice di Procedura Civile che tutelano in giudizio la famiglia pignorata della propria abitazione.

Verranno buttate in mezzo ad una strada milioni di famiglie, prima che inizino le operazioni di asta immobiliare.

Tutto ciò è ancora più grave, in quanto le 2 leggi in questione; la N° 12/2019, detta Sergio Bramini (buttato con la sua famiglia in mezzo ad una strada il 18 maggio 2018 in base alla legge iniqua e incostituzionale 119/2016 detta Renzi-Boschi-Padoan) e la N°8/2020, le quali, entrambe, impediscono l’espulsione della famiglia dalla propria abitazione, prima dell’asta, sono state approvate in questa legislatura durante i governi Conte 1 (gialloverde) e Conte 2 (giallorosso) a larghissima maggioranza e NON hanno un colore politico ben preciso.

Non si sa e vorremmo saperlo chi sia l’infame e criminale “manina” e chi la sostiene, che ha inserito nel PNRR questa modifica INCOSTITUZIONALE, in contrasto con gli artt. 3/24/32/42/47 e il sadico e disumano politico che l’ha ispirata.

Vogliamo conoscere chi sono le centinaia di Deputati e Senatori Voltagabbana, che dopo aver votato le 2 leggi in questa legislatura, stanno bellamente “svicolando”.
Vogliamo conoscere i Deputati e Senatori che si schierano con noi in questa battaglia di civiltà.

Per amore e difesa di tutto il popolo italiano, dobbiamo lottare affinché venga rirpristinata la legalità e la Carta Costituzionale, scritta con il sangue.

Non molleremo la presa.

Contro questa PSEUDO riforma dell’esecuzione immobiliare, si sta scatenando in tutta la penisola, ma soprattutto nelle due isole maggiori, un movimento di lotta e resistenza.

ALFREDO BELLUCO PAOLO VARGIU
Sacra Casa in Sacra Famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui