Giorgia Meloni Specula senza decenza.

0
513

GIORGI MELONI, dichiarazione

Olena Kushnir, militare e dottoressa, è morta a Mariupol nel giorno di Pasqua. Aveva messo in salvo suo figlio attraverso un corridoio umanitario a Mariupol, per poi tornare a combattere.
«Non compatitemi, sono un medico, una combattente, sono ucraina, faccio il mio dovere», avrebbe detto a una sua amica pochi giorni prima della sua morte. Una combattente e una patriota che ha dato la sua vita per aiutare la sua gente e per amore della sua terra. Riposa in pace.

LA NOSTRA RISPOSTA

“Cara” la speculazione che pone in essere nei confronti di questa presunta morte (perché è bene accettarne la veridicità, visto l’andazzo mediatico televisivo italiano), è a dir poco raccapricciante è schifoso.

Approfitta del fatto che molti italiani, allo scopo di conservarne l’assenso e quindi il voto, non sono ancora a conoscenza che li, l’esercito ucraino ha disertato proprio perché contro zielinski e il deep state di cui egli è uno dei tanti cani servili…

Tant’è che il pattume umano zelenski, io uso appositamente la lettera piccola perché sono ignobili esseri, ha dovuto chiedere la legione straniera e che coloro che stanno “combattendo” in Ucraina contro i LIBERATORI ROSSI, SONO QUI SCHIFOSI dell’armata azov ovverosia i nazisti.

Continui pure con queste sue speculazioni mediocri per il votante mediocre, non fa altro che un favore a tutti i risvegliati.

Roberto Perna

Dr. Roberto Perna,

  • RESPONSABILE COMUNICAZIONI ESTERNE.
  • RESPONSABILE COORDINATORE AREA TERRITORIALE REGIONALE CAMPANIA.

“ITALIA SOVRANA – IL POPOLO AL PRIMO POSTO”

www.movitaliasovrana.it

Roberto Perna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui