Immigrazione un problema da affrontare con umanità ed equilibrio

0
437

Ogni giorno siamo impegnati, con operatori e volontari, a promuovere coesione sociale in un Paese che, nonostante tutto ci sono cittadini che vivono in condizioni di povertà assoluta e che ad oggi ancora con generosità accolgono tutte queste persone richiedenti asilo politico.
Però dobbiamo esprimere preoccupazione è molto sconcerto dei toni ed i contenuti che ormai il governo Italiano sta usando così come l’atteggiamento di alcuni governi europei
Il Governo, in particolare il Ministro degli Interni, ha il ruolo fondamentale di garantire sicurezza e coesione sociale nel rispetto dei cittadini e non solo vedere i propri interessi. Quindi la nostra richiesta e quella di aiutare con tutti i mezzi possibili prima i nostri cittadini e chiediamo al governo italiano di non continuare a fare business di esseri umani spacciandoli clandestini o come richiedenti asilo politico…….. il nostro popolo ha bisogno dello stato ma uno stato che veda prima i nostri interessi. Interessi della popolazione italiana.
Italia sovrana vicino ai cittadini

Diana Raffaele
Coordinatore Regionale
Movimento Italia Sovrana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui