Italia Sovrana vince un’altra battaglia.

4
685

Con l’intervento del Movimento Italia Sovrana presso l’amministrazione comunale e a tutti gli enti territoriali di competenza in merito al Cavalcavia situato Via Casilina Cervaro (Frosinone) che da indagini da noi svolte, risultava un concreto rischio di crollo che avrebbe potuto provocare conseguenze gravi ai cittadini, e quindi, Italia Sovrana ha chiesto con forza e decisione l’intervento per la messa in sicurezza.

Dopo la Segnalazione, ci siamo operati immediatamente con il Vice Presidente Marcello DI Vetta ed i nostri professionisti con a capo il nostro ING. Tommaso Raucci, consegnando una perizia tecnica dove venivano presentate tutte le criticità, e che l’intervento doveva essere effettuato velocemente.

Siamo felici di comunicare che gli interventi sono iniziati, e ringraziamo l’amministrazione comunale per la sua collaborazione.

4 Commenti

  1. Questa è la dimostrazione che con la gente del fare le cose si realizzano.
    Determinazione, rigore, lavorare per il bene comune, tutto ciò di cui l’Italia necessita.
    Ci voleva Italia Sovrana!

  2. Ringrazio lo Staff, il Diretttivo di I.S. per le opportunita’ di sussiduo gratuito, ma professionale e scientifico, a corredo ed in attuazione del Programma del nostro Movimento, nella cordialita’ verso le Amministrazioni, ove ci sono altri valenti colleghi. Grazie a tutti Voi+

    prof. dr. ing. cav. Tommaso Raucci

  3. Bravi accontetatevi di questo:
    Segnalate il “malandamento” dei lavori pubblici nei paesini,gia lo fanno gli anziani in pensione ,ma voi siete avvocati,vuoi mettere?

    • Buongiorno, noi chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini perbene, siamo intervenuti in altre situazioni dove abbiamo imposto le amministrazioni ad intervenire sul problema.
      Affidarsi al Movimento Italia Sovrana, può portare solo benefici al popolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui