PRECISAZIONE SUL VIDEO DI ROBY MASTER DENTRO LA NOTIZIA SU GREEN PASS VACCINALE

0
2302

Abbiamo visto ieri l’ennesimo video del signor Roby Master (l’uomo senza volto, chissà da cosa si nasconde!), sul grande ennesimo “successo” degli avvocati Francesco Scifo e Linda Corrias.
Titola il video Avvocati Scifo e Corrias bloccano il “Green Pass”.
Siamo lieti di apprendere che da domani…..si potrà liberamente circolare un pò come questi due ” eroi nazionali”, unitamente a Comicost hanno tolto le mascherine dalle scuole.
Peccato che nessuno se ne accorto!
Informo il signor Master che i provvedimenti dei Garante Privacy, sono poco meno di pareri, e che, tra l’altro, per la specialità della provincia autonoma con autonomia normativa, gli atti si impegnano nanzi la Corte Costituzionale o al limite il TAR.
Quindi ennesima bugia, fatta per speculare sul Covid!
Come Avvocato Alberto Appeddu, come Segretario Nazionale di Italia Sovrana, come membro degli Avvocati Eretici e dell’organizzazione Mondiale per la vita (OMV), invitiamo dal diffidare da messaggi trionfalistici, creati dal sistema per controllare il vostro malcontento.
Rinnovo la mia sfida giuridica ai due “eroi nazionali” Scifo e Corrias, ai loro patner di Comicost, ed ai loro promoter Roberto Nuzzo e Sara Cunial.
Per ora solo Lillo Massimiliano Musso, dimostrando di essere uomo, ha accettato il confronto.
Gli altri evitino?
Di che cosa avete paura.
Se siete sinceri perché non accettate?
Avete forse qualcosa da nascondere?
Avv. Alberto Appeddu
(Segretario Nazionale di Italia Sovrana)
Avvocato eretico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui