False carte di speranza: Ancora Italia

4
1241

E se vi dicessi che “ancora Italia” altro non sono che i 5 Stelle 2.0 ?

Ragioniamo insieme:

Il leader di ancora Italia sappiamo non essere un imprenditore con elevate disponibilità economiche.

Le iscrizioni al partito non possono Certamente, in forma economica, garantire i costi della propaganda elettorale, si aggiunga questo la condizione poco felice della maggior parte degli italiani che sarebbe quindi poco propensa a donazioni, anche a semplici iscrizioni e tessere.

Quindi la domanda è:

Da dove esce il denaro sufficiente ad invitare esponenti dell’attuale politica ( Non fate i soliti creduloni, vengono sempre invitati dietro compenso di danaro).

Da dove esce il denaro sufficiente per essere onnipresenti su tutto lo stivale Italico in termini di manifestazioni ed eventi?

Da dove esce il denaro per allestire congressi di successo?

Ma soprattutto, come fanno ad avere spazio nelle stanze dei palazzi della politica per i loro comunicati stampa?

Se è vero come dicono che sono contro il sistema ed a favore del Popolo, perché il sistema dovrebbe concedere loro spazi che gli possano giovare in termini di mediaticità e cassa di risonanza?

Ma come, il sistema è arrivato a censurare i profili delle singole persone comuni, affinché non si venga a sapere il marcio che c’è dietro e poi danno spazio a realtà politiche che gli “vanno palesemente contro?”

E allora dovete sapere che:

Il famoso sistema che molti non vogliono ancora riconoscere, perché credono che nel riconoscerlo debbano dire a se stessi di essere stati degli ingenui, applica delle contro mosse e delle contromisure…

Tali contro mosse e contromisure passano anche dal creare finti movimenti politici che fintamente vanno contro esso stesso cioè il sistema, al fine di far sì che cavalcando l’onda del dissenso, acquisiscano la fiducia dei votanti e dell’opinione pubblica dissidente…

Una volta “acquisiti” i voti di questa opinione pubblica dissidente, giunti nei palazzi politici, gireranno le spalle al popolo continuando imperterriti l’opera dei burattinai preposti a favorire le aziende multinazionali le banche, facendo terra bruciata della società italiana in ogni settore.

I 5 stelle nacquero così, ma pochi se ne accorsero, infatti abbiamo visto nel tempo che salirono al potere per contrastare un determinato “monopolio” e una volta giunti lì si sono Uniti a questo monopolio, usando pretesti, perché questi sono, e incentivi come ad esempio il reddito di cittadinanza che a breve verrà anche ritirato definitivamente, servito soltanto per acquisire voti nel loro passaggio di transizione al potere.

Vi ricordo che i 5 stelle che si proponevano come movimento del Popolo non potevano mai esserlo in quanto supportavano spese come quella di una piattaforma Rousseau da 36 mila euro al mese, cosa che con i soli iscritti, eventuali donazioni, non potevi permetterti.

Questo lascia capire che chi li finanziava aveva lo scopo di presentarli all’opinione pubblica come realtà del Popolo come alternativa, ma in realtà era un inganno, l’ennesimo per il Popolo come poi sotto la luce del sole tutti avete assistito.

Bastano 15 minuti di ricerca su internet per vedere chi sono i creatori dei 5 Stelle e tra questi non solo troverete pattumi umani come personaggi propensi al transumanesimo, ma troverete anche esponenti di spicco di quelle famose famiglie proprietarie di banche che se scrivi in chiaro il loro nome su Facebook, Facebook ti blocca e ho detto tutto……

Adesso invece vi spiego perché della vicinanza di alcuni esponenti politici della vecchia politica a queste nuove realtà.

Essendo politici appunto, sanno i meccanismi e i giochetti che si fanno dietro le quinte e sono a conoscenza di queste dinamiche……

Sapendo che molto probabilmente la vecchia politica verrà spazzata via dal dissenso Popolare tentano di trovare, allo scopo di conservare la loro posizione agiata sullo scanno parlamentare, il loro posticino in quelle nuove realtà che più probabilmente, verosimilmente, potranno imporsi sullo scenario futuro politico.

Consapevoli del fatto che se dietro hanno le risorse del sistema, avranno quindi la possibilità di essere sponsorizzati e propagandati, molto probabilmente riusciranno nel loro intento, quindi perché non unirsi a queste nuove realtà sulla quale il sistema sotto banco sta investendo?

Ed ecco perché trovate alcuni esponenti della vecchia politica, seppur “dissidenti” da questa, avvicinarsi a realtà squallide.

Nel tentativo di trovare il loro posticino all’interno di queste realtà, nel tentativo di continuare a conservare il loro scanno parlamentare ( vi ricordo che tutti gli esponenti politici dell’attuale politica hanno firmato i decreti contro di voi e vi hanno mandato a morte e al fallimento, per i propri interessi personali di arrivare a quattro anni sei mesi e un giorno di rappresentanza politica, tempo necessario per maturare la loro pensione, insomma vi hanno mandato a morire e vi hanno mandato al fallimento per garantirsi la loro personale pensione), come potete Dunque credere che queste persone siano mosse da azioni Nobili, piuttosto che quanto vi abbia raccontato sino ad ora, nel tentativo di conservare la loro posizione privilegiata da politici??

Allora che vogliamo fare, vogliamo incominciare a ragionare o vogliamo essere ingannati anche questa volta come fummo per i 5 Stelle, questa volta dai 5 Stelle 2.0, ovverosia “ancora Italia?? “

Una realtà che se viene avvicinata da altre realtà tenta di assorbirle e non ascolta, una realtà che se è avvicinata da altre realtà non fornisce spazio nel tentativo di sfruttarne quel minimo bacino di votanti che la nuova realtà può portare….

E sapete perché tentano di assorbirli e non gli danno spazio?

Semplice, perché il sistema posto alle loro spalle ha ordinato di fare così, perché così facendo si resettano i veri e genuini tentativi di immissione nel sistema politico di forze politiche pulite!!

Motivo per il quale assisterete a molti politici o pseudotali della vecchia politica elogiare i leader di queste nuove “false carte di speranza”

I creduloni esistono da tempi immemori e continueranno ad esserci ma è anche vero che viviamo in un’epoca dove i riflettori si sono accesi su molte dinamiche che prima erano occulte, sconosciute e sottobanco, eccone una perversa, ben spiegata!!

Non lasciate ingannare da quelli che altro non sono i 5 Stelle 2.0, fin troppi elementi, spesso anche ben spiegati vi lasciano capire quale trama stiano tessendo.

Abbiamo tutti ragione di cercare un “posto sicuro dove investire” la nostra futura fiducia, ma è altresì vero che non possiamo permetterci il lusso, soprattutto in questo periodo così epocale, di essere nuovamente ingannati col medesimo meccanismo subdolo e che offende la nostra intelligenza, quella di tutti!

La preghiera che vi si porta è quella di essere scaltri, brillanti, intelligenti e di guardare oltre ciò che falsamente ci viene posto dinanzi agli occhi.

Articolo estrapolato dai social

4 Commenti

  1. Ancor troppo gentile questo articolo, che non cita l’aspetto principale di questo partito che, come altri in voga, si definisce ne’ di destra, ne’ di sinistra, ma rosso-bruno.
    Il suo “ideologo” ha militato con Casa Pound e non nasconde, a ben studiare le sue tesi, le sue idee “rosso-brune” che consistono in idee di destra travestite (malamente) con usi e costumi dell’estrema sinistra. Escono però dalla scena, poco elegantemente, ma con abili giochi di parole, per ignoranti, tutti i concetti e i valori della lotta di classe, per cui l’unico nemico del “popolo” sarebbero gli USA (comunque detestabili per ovvi motivi). In un tempo in cui opportunisti e infiltrati sono la quota maggioritaria di qualsiasi gruppo politico, è giunta l’ora di rimboccarsi le maniche e partecipare in modo attivo alla vita politica e sociale di questo paese, senza lasciar fare ai lupi di turno.
    Cordiali saluti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui