Sciacallaggio a discapito dei cittadini

0
630

Il senatore FRANCO DAL MAS Senatore di FORZA ITALIA è tra quelli che tendono la mano a speculatori immobiliari e sciacalli bancari volendo cancellare la LEGGE BRAMINI che tutela tutti cittadini che vedono pignorato il proprio immobile.

L’amico degli sciacalli Il senatore FRANCO DAL MAS dichiara: All’art. 8, comma 1, lett. b), aggiungere, alla fine, il seguente: 9-bis) che sia riformulato l’art. 560 del codice di procedura civile escludendo il diritto ora riconosciuto al debitore esecutato di occupare l’immobile pignorato durante tutto il periodo di durata dell’esecuzione fino alla pronuncia del decreto di trasferimento».

LEGGE BRAMINI cosa è: Tutela tutti i proprietari che avendo il proprio immobile messo all’asta hanno OGGI il diritto di restare nell’immobile in oggetto, finche non verrà compiuto tutto lìter procedurale e burocratico ossia:

SINTESI

Sentenza del tribunale che autorizza il pignoramento l’immobile.

-Messo all’asta bisognerà aspettare che si aggiudichi la vendita.

-Una volta aggiudicato nell’asta bisogna espletare tutte le procedure per all’assegnazione dell’immobile al nuovo proprietario. –

-Una volta che tutte le procedure saranno perfettamente espletate il vecchio proprietario avrà massimo 120 giorni per lasciare l’immobile.

-Da non dimenticare che le maggiori vendite vengono aggiudicate con un prezzo molto inferiore al vero valore di mercato.

-Da non dimenticare che le maggiori vendite vengono aggiudicate con un prezzo molto inferiore al debito residuo che il cittadino ha con la Banca, quindi oltre alla perdita dell’immobile per speculazione, subisce anche la speculazione dalla banca che pretende il restante del debito.

QUNDI gli sciacalli politici e bancari vogliono invece che dal pignoramento si lasci immediatamente l’immobile senza dare tempo al cittadino di riorganizzare una nuova sistemazione abitativa.

Noi tutti cittadini ONESTI ci chiediamo, ma questi persona di dubbia onestà intellettuale ma allo specchio la mattina… non si fanno scifo nel solo guardarsi?

Quando si ha il proprio sedere al sicuro, con la pancia piena ed il portafoglio gonfio la natura distorta mette al mondo personaggi del genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui