Senza Fine…

0
474

Tanto per la cronaca, dal 18 ottobre si parte di tampone ogni 48 ore per 10 settimane e si arriva a Natale. Il 31 Dicembre 2021 finisce la farsa vero?
No, non finisce la farsa finché vedono gli italiani ubbidire accettando senza batter ciglio a tutte le loro menate. Secondo il mio punto di vista, è solo un modo per vedere quanto il popolo è prono e asservito. Continuano, e andranno sempre avanti con lo stesso modus operandi, per propinarci ogni novità che decidono di sviluppare, come fanno da sempre. Lanciano l’idea testano il terreno, osservano quanto il popolo si lamenta (con la certezza che poi accetta) e li scatta l’obbligo a quella cosa (es sacchetti frutta e verdura a pagamento, canone Rai nella bolletta luce, solo per citarne un paio) ora hanno trovato il filone giusto da seguire, la salute, e la paura, pseudo vaccini, tamponi, mascherine, e il lasciapassare.
Finché il popolo Italiano non chiude i rubinetti con determinazione, e non smette di mantenere questa melma incravattata senza scrupoli, non finirà mai nulla !
Reagire…per non morire

Lorena Freddi

resp Area Stampa Italia Sovrana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui