Ufficio comunicati stampa della CNI “Confederazione Nazionale Italiana”

Rende noto che:

Il partito ITALIA SOVRANA il popolo al primo postoassieme al movimento politico UML “UNIONE MOVIMENTI LIBERAZIONE” hanno datoluogo alla nascita della “C.N.I.” (Confederazione Nazionale Italiana).

Tale confederazione nasce con l’intento di raggruppare partiti, movimenti politici eassociazioni accomunati da idee, valori ed obiettivi che mirino alla rinascita politica socialee culturale della nostra amata Patria.

Il nostro obiettivo è unire tutte le forze sane di questo Paese per concorrere fondamentalmente alla rinascita di quei valori tradizionali e fondanti la nostra cultura; preso atto che, tutte le legislature degli ultimi trenta anni hanno, di fatto, fallito miseramente lavorando non per il popolo Italiano ma per conto proprio o di altri ”Rende noto inoltre che darà vita ad un’azione concreta di ricerca attiva di eventuali soggetti politici che vogliano entrare a farne parte condividendo percorsi ed iniziative.

Nello specifico tale ricerca è rivolta a forze politiche non necessariamente di recente fondazione ma comunque lontane dall’attuale pantheon politico ufficiale governativo ed opposizione odierni.

Rende infine noto che l’ingresso potrà di fatto essere posto in essere attraverso uno step iniziale di confronto non solo conoscitivo ma anche disquisitorio dei punti cardine fondanti le proprie realtà, previo controfirma di documento ufficiale che verrà reso noto allacontroparte al momento in cui questa manifesterà la propria volontà di adesione.

La condizione di ingresso ufficializzato sarà possibile soltanto dietro la stipula di tale accordo per iscritto.

A nome e per conto dell’organo C.N.I. Confederazione Nazionale Italiana

Andrea Caputo, segretario nazionale ITALIA SOVRANA il popolo al primo posto